REGOLAMENTO

Vi presentiamo il nostro Regolamento interno per garantire la massima trasparenza e permetterci di ospitarvi nel migliore dei modi. Le regole da osservare non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto. Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti presenti o in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di legge.

• I prezzi comprendono l’uso della camera, della TV, dell’aria condizionata, della wi-fi, della macchina del caffè (kit di benvenuto all’arrivo ed acquisto delle cialde al distributore a piano terra) del bagno e dei suoi accessori, della fornitura della biancheria;

• L’orario di check-in è previsto dalle ore 17.00 alle ore 21.00 del giorno di arrivo e può essere definito con maggiore precisione previa una vostra gentile comunicazione riguardo la previsione di arrivo nella struttura o quella relativa ad eventuali ritardi;

• Il check-in potrebbe essere effettuato anche in modalità telematica, 24 ore su 24;

• Al momento del check-in è obbligatorio fornire un documento di identità valido: passaporto, carta d’identità oppure patente di guida. In caso contrario, la registrazione non potrà essere effettuata. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del T.U.L.P.S. e ci autorizza a non far accedere l’ospite. I Vostri dati saranno trattati secondo le normative che regolano la Legge sulla Privacy;

• Terminato il check-in, Vi forniremo, vi forniremo le chiavi delle porte di ingresso del B&B e della camera che vi è stata riservata;

• L’orario della prima colazione, da consumare presso il “Bar Milano” in piazza della stazione (a 50 metri di distanza), è fissato dalle ore 5.00 alle ore 11.00. Sono attive convenzioni con ristoranti della zona ristoranti convenzionati;

• Le camere, il giorno della partenza, dovranno essere lasciate entro le ore 12.00, per consentire agli addetti di effettuare le pulizie;

• Superate le ore 12.00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno;

• Nel prezzo di soggiorno è inclusa la pulizia quotidiana della camera e del bagno ed ogni tre giorni anche il cambio della biancheria. E’ cura e responsabilità degli ospiti gestire l’uso dei servizi igienici in modo corretto, evitando di utilizzare il WC in modo improprio al posto degli appositi cestini che sono comodamente forniti in ogni stanza da bagno. In caso si verifichi la necessità di effettuare una pulizia straordinaria degli ambienti o un cambio della biancheria straordinario, al cliente verrà addebitato un surplus sul prezzo pattuito;

• Per agevolare il lavoro del nostro personale e permettervi di soggiornare in un ambiente pulito e gradevole, vi informiamo che le pulizie verranno fatte tra le 14.00 e le 17.00. Vi preghiamo di lasciare libera la camera, disponendo gli effetti personali in modo ordinato per aiutare a svolgere con cura la pulizia. Gli asciugamani che necessitano di essere cambiati prima dei 3 giorni previsti, dovranno essere depositati sul pavimento del bagno. Si rammenta che per il cambio prima dei tre giorni, sarà previsto un addebito (€ 3,00 cad.);

• Per rispettare le regole igieniche, di sicurezza e per rispondere ad eventuali problematiche di salute di altri soggiornanti, nel nostro B&B non è consentito ospitare animali, è vietato utilizzare fornelli per la cottura di cibo nelle camere. E’ vietato fumare nelle camere e negli ambienti della struttura, non è consentito portare né consumare alcolici e droghe;

• È consigliabile non lasciare incustodito nessun oggetto o effetto di valore nelle camere, nella stanza da bagno o in qualsiasi altro ambiente comune della nostra struttura. Le camere non sono fornite di cassaforte o cassetta di sicurezza, per cui sarà vostra premura chiudere sempre la porta e le finestre prima di uscire;

• Il B&B non è responsabile nel caso in cui si dovesse verificare qualsiasi situazione di smarrimento, di danneggiamento e/o di furto di oggetti lasciati incustoditi e non si assume nessun tipo di responsabilità per eventuali danni nei confronti di persone o di cose che vengano causati da terzi o che siano causati nei riguardi di terzi. Si raccomanda di spegnere le luci eventualmente accese e il climatizzatore ogni volta che si esce. Chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento o l’aria condizionata sono in uso e mantenere una temperatura ragionevole nella camera. Non lasciare i carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati. Controllare la chiusura dei rubinetti nei bagni;

• Nell’eventualità si verifichino problematiche non dovute alla nostra responsabilità nella fornitura di servizi quali il collegamento Internet, l’acqua, l’elettricità, non rispondiamo del danno arrecato;

• Il nostro B&B invita i gentili ospiti a seguire le norme del Regolamento stipulate secondo le indicazioni della Polizia Municipale per garantire a tutti di trascorrere un soggiorno in piena tranquillità. A questo scopo, le fasce orarie dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 8.00 vengono indicate come quelle dedicate alle ore di silenzio;

• L’orario di uscita e di entrata dalla nostra struttura è completamente libero e garantito. Sarà vostra cura non arrecare fastidio o disturbare il relax degli altri soggiornanti anche tenendo conto del fatto che non è consentito ricevere visite dall’esterno o ampliare il numero degli ospiti che sono sistemati nella camera;

• La chiave della vostra camera e quella della porta d’ingresso dovranno essere depositate all’interno dell’apposita cassetta posta al piano terra il giorno della partenza. Nel caso in cui vengano smarrite, al momento del check-out vi sarà addebitata la spesa relativa alla loro sostituzione pari ad € 200,00;

• Per ricevere ogni tipo di informazione sulla nostra struttura, è possibile utilizzare il modulo predisposto sul nostro sito nelle varie pagine delle Camere, o nella pagina Contatti. In alternativa, potete inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica info@bnbaibinari.it oppure telefonare al numero 339.3227283. Sarà nostra premura rispondere in tempi brevi per fornire tutti i dettagli sulle modalità di soggiorno;

• La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente tramite il sito nella “prenotazione on line” e sarà conclusa con il pagamento tramite carta di credito. Successivamente riceverete una mail di conferma della prenotazione.


TARIFFE 2017/2018:

Tariffe 2017-2018

Bassa stagione dal 01/10/2017 al 14/6/2018 (con esclusione dei periodi rientranti nella media stagione)

Camera doppia € 60,00 al giorno
Camera doppia uso singola € 55,00 al giorno
Camera tripla € 75,00 al giorno
Camera quadrupla € 90,00 al giorno

Media stagione: dal 23/12/2017 al 07/01/2018 – dal 31/03 al 02/04/2018 – dal 15/6/2018 al 14/7/2018 – ponte del 01/11; ponte del 25.4; ponte del 1.5; ponte del 2.6

Camera doppia € 75,00 al giorno
Camera doppia uso singola € 65,00 al giorno
Camera tripla € 100,00 al giorno
Camera quadrupla € 120,00 al giorno

Alta stagione: dal 15/07 al 31/08/2018:

Camera doppia uso singola € 75,00 al giorno
Camera doppia € 90,00 al giorno
Camera tripla € 115,00 al giorno
Camera quadrupla € 135,00 al giorno

Per soggiorni oltre i 10 giorni, tariffe su richiesta.


REGOLE PER IL PAGAMENTO E CANCELLAZIONE

PAGAMENTI: All’atto della prenotazione sarà richiesto il pagamento di una caparra ovvero il saldo in base ai giorni antecedenti la data di arrivo. Il sistema di prenotazione on-line calcolerà direttamente l’importo da pagare all’atto della prenotazione. Il saldo del soggiorno dovrà essere comunque effettuato entro 15 giorni dall’arrivo

RIMBORSO CAPARRA E SALDO VERSATO:Sarà restituita il 50% della caparra e l’eventuale saldo già pagato, nel caso di una cancellazione pervenuta all’indirizzo email info@bnbaibinari.it entro i termini previsti e cioè fino a 16 giorni prima dell’arrivo.

PENALI:
Per cancellazioni pervenute tra i 15 e 7 giorni prima dell’arrivo:Sarà trattenuta a titolo di penale il 50% dell’importo versato.

Per cancellazioni pervenute tra i 7 e 3 giorni prima dell’arrivo:Sarà trattenuta a titolo di penale il 75% dell’importo versato.

Per cancellazioni pervenute fino a 3 giorni prima dell’arrivo:Sarà trattenuta a titolo di penale il 100% dell’importo versato.

Per mancati arrivi:Sarà trattenuta a titolo di penale il 100% dell’importo versato.

Per partenze anticipate: Per le partenze anticipate rispetto al soggiorno prenotato, non sarà previsto nessun rimborso.


SCARICA